stemma

AMMINISTRAZIONE
TRASPARENTE

In un'ottica di "democrazia aperta", L'Amministrazione Trasparente Urbi Smart garantisce il cosiddetto "accesso civico".

ALBO
PRETORIO

Attraverso l'Albo On Line Urbi Smart il cittadino dispone di tutti quegli atti per i quali la legge (n°69 del 18 giugno 2009) impone la pubblicazione.

ONLINE

Con i Servizi On Line Urbi Smart oggi puoi avere il tuo Comune a portata di click. Alcuni servizi sono ad accesso libero, altri richiedono la registrazione.

PAGO
PA

Attraverso questo servizio puoi pagare comodamente on line, con carta di credito, somme dovute al comune.

BANDI DI
CONCORSO

Sezione in cui vengono tenute aggiornate le informazioni e i dati riguardanti gli obblighi di pubblicità ai sensi del D.Lgs. 33/2013 - Art. 19 - come modificato dal D.Lgs. 97/2016

BACHECA
ONLINE

Accesso riservato ai dipendenti. Tramite le sue credenziali avrà accesso a tutti i servizi messi a disposizione

Gli elettori italiani che per motivi di lavoro, studio o cure mediche si trovano temporaneamente all'estero per un periodo di almeno tre mesi, nel quale ricade la data di svolgimento della consultazione elettorale, nonchè i familiari loro conviventi, possono partecipare al voto per corrispondenza organizzato dagli uffici consolari italiani (legge 459 del 27 divembre 2001, come modificata dalla legge 6 maggio 20015, n. 52).

Tali elettori, se intendono partecipare al voto dall'Estero, dovranno far pervenire al Comune d'iscrizione nelle liste elettorali entro il 24 agosto 2022 (con possibilità di revoca entro lo stesso termine) una dichiarazione di OPZIONE in una delle seguenti modalità:

- per posta all'indirizzo Ufficio Elettorale - Comune di San Bartolomeo in Galdo, Corso Roma, 30 - 82028 - San Bartolomeo in Galdo (BN);

- all'accettazione/protocollo del Comune anche da persona diversa dall'interessato.

Allegati:
Scarica questo file (COMUNE di SAN BARTOLOMEO in GALDO.pdf)avviso [ ]589 kB
Scarica questo file (Modulo_Opzione_Elettori_Temporanei_Estero.pdf)modulo opzione[ ]19 kB

TRIBUTI
COMUNALI