stemma

 

La mensa scolastica è attualmente attiva per la Scuola dell'Infanzia in entrambi i plessi scolastici (Via Orto della Terra e Via L. Einaudi).
Il costo a carico dell'utente per singolo Buono Mensa è pari a EURO 2,50.
Per ritirare il carnet contenente 20 Buoni Mensa è necessario effettuare un versamento pari ad EURO 50,00 sul Conto Corrente Postale n. 11596822 intestato al Comune di San Bartolomeo in Galdo - Servizio di Tesoreria - Causale: Mensa Scolastica e recarsi successivamente presso la Direzione Didattica dell'Istituto Comprensivo "L. Bianchi" sito in Via Costa con l'originale della ricevuta di pagamento.
Si precisa che i Buoni non utilizzati durante l'anno scolastico in corso sono comunque utilizzabili negli anni scolastici successivi.
Dall'anno scolastico 2012-13 è attivo il servizio mensa anche per la Scuola Secondaria di Primo Grado.
Per il ritiro del carnet contenente 20 Buoni Mensa è necessario effettuare un versamento pari ad EURO 60,00 con le stesse modalità indicate sopra.
Per informazioni è possibile rivolgersi direttamente alla Direzione Didattica dell' Istituto Comprensivo "L. Bianchi" o presso l'Ufficio Scolastico del Comune di San Bartolomeo in Galdo.

AREE TEMATICHE